Sinner-Eubanks al Roland Garros: quando si gioca e dove vederla in tv

Al rientro dopo lo stop per l'infortunio all'anca, l'azzurro debutterà contro lo statunitense nello Slam di Parigi: tutti i dettagli
2 min

PARIGI (FRANCIA) - Jannik Sinner è pronto a tornare in campo sulla terra rossa di Parigi dove sfiderà Christopher Eubanks nel primo turno del Roland Garros, secondo Slam della stagione che vedrà l'azzurro rientrare dopo aver curato al JMedical il problema all'anca che lo aveva costretto al ritiro al Masters 1000 di Madrid e a rinunciare agli Internazionali d'Italia.

Roland Garros, quando si gioca Sinner-Eubanks

Ancora da fissare data orario del debutto del 22enne altoatesino, numero 2 del mondo, contro il 28enne americano (n.43 Atp). I match del primo turno del Roland Garros sono in programma sulla terra rossa di Parigi da domenica 26 a martedì 28 maggio.

Sinner contro Eubanks: dove vederla in tv e in streaming

Come gli altri match del Roland Garros, quello tra Sinner e Eubanks potrà essere seguito in diretta tv su Eurosport (canali 210 e 211 di Sky) e in diretta streaming su eurosport.it e sulle piattaforme Discovery+, Sky Go e Dazn. Una diretta testuale sarà inoltre disponibile sul sito del Corriere dello Sport-Stadio.

Sinner-Eubanks: i precedenti prima del Roland Garros

C'è un solo precedente tra Jannik Sinner e Christopher Eubanks e sorride al 22enne altoatesino, che nel 2022 si è imposto in tre set 6-4, 7-6, 6-2) sul cemento di New York nel secondo turno degli Us Open, dove fu poi sconfitto da Carlos Alcaraz in cinque set negli ottavi di finale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA